Sledi nam:

Costituzione di un SRL

Home Costituzione di un SRL

Costituzione di un SRL

Quando viene costituita una societa` SRL EX-NOVO il cliente deve fornire il capitale sociale che varia da paese a paese.

Questa opzione include: la procedura di costituzione della società, costi notarili, codice fiscale personale, processo di apertura del conto corrente con online banking, la procedura dell’inserimento nel sistema VIES, spese del traduttore giurato e i testimoni.

  • Tempistica per società

il registro delle società si aggiorna dopo la costituzione in 3-15 giorni

 

  • Documenti che deve fornire il cliente

carta d’identità o passaporto, codice fiscale

La nostra assistenza contabile si distingue da cliente a cliente. Chiamare per ulteriori informazioni.

Costituzione di una SRL

Quest’ opzione è l’unica che offre al cliente una società “chiavi in mano”. Con questa società il cliente diventa operativo praticamente tra 1 e 5 giorni ovvero quanto serve al Registro delle imprese per aggiornare gli dati.

Il cliente sceglie

il nome della società e le attività che la società svolgerà, per tutto il resto ci pensiamo noi.

 

Comprare una società “chiavi in mano”, vuol dire ottenere

la società, codice fiscale personale, processo di apertura del conto corrente con online banking, partita IVA europea, spese del notaio, spese del traduttore giurato e gli testimoni.

Tempistica

  • il cliente ordina la società, noi la prepariamo (il tempo necessario dipende quanto alta e la domanda nel momento), una volta quando la società è preparata il cliente sceglie una data del trasferimento della società. Il processo burocratico che rimane si conclude in 1 giorno (il giorno della visita del cliente).


Partita IVA europea: Si, è già visiva nel VIES

Liquidità necessaria per la costituzione: 0€

Documenti che deve fornire il cliente

  • carta d’identità o passaporto.

Tempestica

il cliente ordina la società, noi la prepariamo (il tempo necessario dipende quanto alta e la domanda nel momento), una volta quando la società è preparata il cliente sceglie una data del trasferimento della società. Il processo burocratico che rimane si conclude in 1 giorno (il giorno della visita del cliente).

 

Chiedi analisi e preventivo, risposta in 24 h – Clicca qui